Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Indietro
Avanti

versotrac

VI PRESENTIAMO UN TRATTORE PER SALDATURA PROGETTATO PENSANDO AL CLIENTE.

Prima abbiamo ascoltato i saldatori. Poi ci siamo seduti al tavolo da disegno e abbiamo creato Versotrac, il trattore più versatile e facile da usare oggi disponibile.
 

ISCRIVITI PER RICEVERE AGGIORNAMENTI E
INFORMAZIONI SULLA DISPONIBILITÀ

 


Versotrac video

PROGETTATO PER ESSERE SEMPLICE.

Abbiamo integrato in Versotrac il sistema di controllo EAC10, completamente nuovo e intuitivo, per garantire la massima semplicità d'uso. L'interfaccia semplificata include tutte le funzioni necessarie per il trattore e altre applicazioni di automazione leggera, lasciando più spazio sul display per importanti funzioni quali l'apporto di calore in tempo reale che consente di monitorare e controllare facilmente la qualità della saldatura. Il comando a distanza consente di modificare le impostazioni da una comoda posizione.


PROGETTATO PER ESSERE VERSATILE.

Versotrac can be seamlessly set up - without the use of tools - for almost any type of welding. The new welding head makes it easy to change between SAW and GMAW welding processes. Plus, the modular components can be rebuilt, which means you are able to weld in many different applications. Use it in three- or four-wheel configurations for stability on any surface.

Versotrac - Progettato per essere versatile.

PROGETTATO PER ADATTARSI.

Sarà possibile operare con il trattore Versotrac indipendentemente dal generatore di saldatura disponibile. Questo trattore può essere impiegato infatti con generatori in CC e CA tradizionali e/o ad inverter, inclusa la configurazione in CA ad alta prestazione utilizzando il generatore ad inverter tipo ESAB Aristo 1000 CA/CC. Un'interfaccia analogicaonsente il collegamento ad alimentazioni SAW analogiche, comprese le alimentazioni SAW ESAB di vecchia generazione e di altre marche.

Versotrac - Progettato per adattarsi.

PROGETTATO PER ESSERE PORTATILE.

Versotrac è un trattore per saldatura realmente modulare, che può essere trasportato ovunque. I suoi componenti, robusti e modulari, possono essere smontati in unità più piccole per essere trasportati in spazi angusti e riassemblati in pochi minuti. Le impugnature ergonomiche rendono più facile che mai regolare il percorso della saldatura o semplicemente continuare a lavorare.

Versotrac - Progettato per essere portatile.

PROGETTATO PER ASSICURARE  ALTE PRESTAZIONI.

Versotrac è pronto ad affrontare i lavori più impegnativi negli ambienti più difficili. Ideale per applicazioni di saldatura gravose, la sua robusta unità trainafilo è in grado di saldare un singolo filo fino a 5 mm con correnti fino a 1.000 A al 100%.  Oltre a ciò, la configurazione disponibile a doppio filo (Twin Arc) permette di ottenere una produttività ancora più elevata. 

Versotrac

PROGETTATO PER RISPETTARE  LE SCADENZE.

Il sistema di avanzamento del filo di Versotrac, avanzato ed ergonomico, consente di ridurre i tempi di inattività per la sostituzione del filo. Il nuovo portabobina e le funzioni di memoria integrate per il sistema di avanzamento filo consentono di riprendere il lavoro più velocemente e di aumentare il tempo d'arco acceso.

Versotrac - Progettato per rispettare  le scadenze.

Desideri conoscere le ultime novità su Versotrac?

Iscriviti alla nostra newsletter per saperne di più su Versotrac e su tutte le novità ESAB.


*Campo obbligatorio
x
x

x

Loading..