Molte macchine vengono definite multiprocesso, tuttavia spesso sono poco più che unità MIG camuffate. Non è questo il caso delle macchine Rebel. Queste saldatrici sono realmente multiprocesso: ciò significa che sia che eseguiate saldature in MIG, con fili animati, o a elettrodo (anche con i difficili elettrodi 6010) o in TIG, queste macchine si comportano come se fossero nate per eseguire quel processo.

LA RIBELLIONE CRESCE.
Sia che scegliate la saldatrice portatile monofase EMP 215ic o un’unità trifase industriale come la EMP 320ic, rimarrete stupiti dalla stabilità dell’arco e dall'affidabilità di queste macchine, in grado di garantire le massime prestazioni. Ogni Rebel è in grado di affrontare con sicurezza qualsiasi evenienza in officina o sul campo e rendere più semplice il vostro lavoro.
Le macchine industriali realmente multiprocesso.
In cantiere, sul campo e in officina, avete bisogno di un macchina che vi segua ovunque e che sia in grado di resistere agli ambienti difficili in cui operate. La Rebel può fare tutto questo. Grazie a un roll-bar con più impugnature, ad una struttura con monoblocco in acciaio e alla classe di protezione IP23S, la robustezza di Rebel vi dà la sicurezza di poter andare ovunque sia necessario senza timore.
Che saldiate da due anni o da venti, l’esclusiva tecnologia sMIG (smartMIG) di Rebel vi stupirà. Per il principiante, è disponibile una modalità base che rende la configurazione davvero semplice e rapida. Per il professionista, il controllo dinamico dell’arco monitora costantemente la saldatura e si adatta alla tecnica dell’operatore per fornire un arco regolare e stabile e saldature ripetibili.
Contact Us Form
Inserisci i tuoi dati nel modulo sottostante e ti faremo sapere quando saranno disponibili le nuove saldatrici Rebel nella tua zona.
La verità:
Prestazioni elevate