Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

ESAB News

ESAB migliora il filo animato multiposizionale rutilico PZ 6113

21 febbraio 2019

ESAB, leader internazionale nel settore delle tecnologie di saldatura e di taglio, ha migliorato il filo animato rutilico multiposizionale per impieghi generici FILARC PZ6113. Piccole ma significative messe a punto della composizione hanno prodotto un sensibile miglioramento della resilienza; oltre a ciò il filo è ora disponibile anche in diametro di 1mm, adatto per chi ha necessità di saldare lamiere più sottili.

Continua


Il trattore di saldatura VERSOTRAC EWT 1000 di ESAB ha un design modulare, non richiede l’impiego di utensili di montaggio ed è ideale per le applicazioni di saldatura in movimento

23 novembre 2018

ESAB Welding & Cutting Products ha lanciato sul mercato Versotrac EWT 1000, il trattore di saldatura più versatile e semplice da usare per la saldatura ad arco sommerso, MIG/MAG e scriccatura con elettrodo al carbone.

Continua


ESAB cambia il nome di Sandvik Welding Consumables in Exaton™, un marchio ESAB

7 novembre 2018

Per oltre 80 anni Sandvik Welding Consumables è stata un'azienda leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di acciai inossidabili avanzati e materiali di apporto a base di nichel per ambienti difficili.

Continua


In occasione di IMTS 2018, ESAB presenta lo smusso al plasma automatizzato con i sistemi di taglio al plasma iSeries, sistemi di taglio al plasma connessi

7 novembre 2018

ESAB Welding & Cutting Products ha ottimizzato i materiali di consumo nei suoi sistemi al plasma iSeries ad alta precisione destinati ad applicazioni di smusso al plasma. Caratterizzato da un ugello più affusolato e dalla corona di protezione, il nuovo design rende più sottile il profilo della torcia consentendo angoli di inclinazione superiori, per una distanza minima fra torcia e lamiera e una lunghezza ottimale dell'arco senza alcun contatto.

Continua


ESAB acquisisce Gas Control Equipment diventando il principale fornitore di soluzioni di controllo del flusso e ossitaglio

1 ottobre 2018

ESAB Welding & Cutting Products ha annunciato oggi l'acquisizione dell'azienda Gas Control Equipment ("GCE"). Con sede centrale a Malmö, in Svezia, GCE è uno dei leader europei nel campo delle attrezzature per il controllo del gas e offre soluzioni complete per numerosi settori, dal comparto sanitario ai gas puri, fino ad applicazioni per l'uso in ambito scientifico e di ricerca. GCE impiega oltre 900 dipendenti.

Continua


x
x

x

Loading..