Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Demobus 2018

5 September 2018

 Tra il 12 e il 14 settembre, questa meraviglia della saldatura che dimostra come ESAB definisca nuovi standard in termini di prestazioni, redditività e semplicità d'uso, si troverà in Italia: per sapere dove, visitate la pagina dedicata su www.esab.it.

Oltre a toccare ambiti come le apparecchiature di saldatura e di taglio, l'automazione e i materiali d'apporto, il Demobus offre anche soluzioni e consigli ai clienti su tantissimi aspetti della saldatura e del taglio.

A bordo del Demobus potrete trovare una vasta gamma di prodotti ESAB e assistere in diretta a dimostrazioni di saldatura.  

Potrete inoltre toccare con mano la crescente famiglia di prodotti Rebel, una macchina industriale realmente multi-processo a cui è difficile credere se non vedendola dal vero. Che siate interessati a unità portatili monofase o trifase, Rebel surclassa la concorrenza e sa affrontare con sicurezza qualsiasi evenienza in officina o sul campo, rendendo più semplice il vostro lavoro.  

Gli inverter serie Renegade™ per funzioni avanzate di saldatura TIG CC e MMA/Stick coniugano potenza, leggerezza e flessibilità di posizionamento in tre modelli: Renegade ES 300i per MMA e Live TIG, Renegade ET 300i per MMA e TIG ad alta frequenza (HF) o inneschi dell'arco Lift TIG e Renegade ET 300iP, che include comandi per la saldatura TIG pulsata.

Tra i modelli esposti troverete anche il sistema portatile di taglio al plasma con aria Cutmaster 60i, con il più alto rapporto potenza-peso della categoria.

Il nuovissimo utensile per la pulizia post-saldatura non è affatto un utensile. Infine, ESAB esporrà Purus, un filo pieno di nuova generazione appositamente formulato per ridurre le operazioni di pulizia degli schizzi e le isole di silicati dopo la saldatura.

Per informazioni più aggiornate sul tour Demobus, inviate un'e-mail all'indirizzo 

info@esab.it o contattateci al numero 02/979681.

x
x

x

Loading..