Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

News

News da ESAB

Scopri le ultime novità ESAB. Leggi gli ultimi comunicati stampa e articoli su prodotti e applicazioni ESAB.

IL SERVIZIO VALUE ADDED ENGINEERING DI ESAB AIUTA I CLIENTI AD AUMENTARE LA REDDITIVITÀ SENZA COMPROMETTERE LA QUALITÀ

Il servizio Value Added Engineering (VAE) di ESAB è un modo estremamente efficace per le aziende costruttrici di migliorare la produttività dei processi di fabbricazione (e quindi la redditività) senza sacrificare la qualità.  I clienti comprendono i benefici di VAE e, generalmente, ottengono risparmi annuali per decine di migliaia di dollari/euro. Inoltre, il team VAE di ESAB è in grado di aiutare i clienti a trarre il massimo da questo approccio collaudato ovunque nel mondo.

In un progetto VAE, gli esperti ESAB analizzano i processi di taglio e saldatura per raccomandare i miglioramenti necessari e stimare i risparmi ottenibili sui costi. A seconda dell'applicazione, le raccomandazioni ...

Il servizio Value Added Engineering (VAE) di ESAB è un modo estremamente efficace per le aziende costruttrici di migliorare la produttività dei processi di fabbricazione (e quindi la redditività) senza sacrificare la qualità.  I clienti comprendono i benefici di VAE e, generalmente, ottengono risparmi annuali per decine di migliaia di dollari/euro. ...

Continua

ESAB MIGLIORA IL FILO PER SALDATURA MULTIPOSIZIONALE PER IMPIEGHI GENERICI TUBROD 15.13

ESAB, leader internazionale nel settore delle tecnologie di taglio e saldatura, ha apportato due miglioramenti significativi al filo rutilico multiposizionale per impieghi generici Tubrod 15.13: il valore di resilienza a bassa temperatura risulta ora sostanzialmente migliorata e il filo è disponibile anche con un diametro inferiore, di 1,0 mm.

Per decenni, il modello TUBROD 15.13 è stato tra i fili animati rutilici più diffusi a livello mondiale, trovando impiego nella costruzione di molte delle navi che attualmente solcano i mari e in numerosi progetti di costruzione in tutto il mondo.

Le importanti variazioni apportate alla composizione consentono ora al filo ESAB Tubrod 15.13 di ...

ESAB, leader internazionale nel settore delle tecnologie di taglio e saldatura, ha apportato due miglioramenti significativi al filo rutilico multiposizionale per impieghi generici Tubrod 15.13: il valore di resilienza a bassa temperatura risulta ora sostanzialmente migliorata e il filo è disponibile anche con un diametro inferiore, di 1,0 mm.

Per ...

Continua

RESPIRATE SENZA SFORZO: IL NUOVO RESPIRATORE PAPR DI ESAB GARANTISCE LA MASSIMA PROTEZIONE

Per la massima protezione da fumi e polveri durante le operazioni di saldatura, scriccatura e molatura, ESAB Welding & Cutting Products lancia il nuovo sistema PAPR (Powered Air Purifying Respirator) di ESAB.

Il respiratore PAPR di ESAB incorpora un filtro P3 e un prefiltro per rimuovere le polveri e offre la più recente tecnologia di controllo per consentire all’operatore di regolare il flusso d’aria tra 170 e 220 litri/minuto, a seconda dell’ambiente e dell’applicazione. Come ulteriore misura di sicurezza, sono stati aggiunti allarmi visivi e acustici che avvertono l’operatore di eventuali ostruzioni dei filtri o dell’esaurimento della batteria. Il prodotto è compatibile con i caschi ...

Per la massima protezione da fumi e polveri durante le operazioni di saldatura, scriccatura e molatura, ESAB Welding & Cutting Products lancia il nuovo sistema PAPR (Powered Air Purifying Respirator) di ESAB.

Il respiratore PAPR di ESAB incorpora un filtro P3 e un prefiltro per rimuovere le polveri e offre la più recente tecnologia di controllo ...

Continua

ESAB migliora il filo animato multiposizionale rutilico PZ 6113

ESAB, leader internazionale nel settore delle tecnologie di saldatura e di taglio, ha migliorato il filo animato rutilico multiposizionale per impieghi generici FILARC PZ6113. Piccole ma significative messe a punto della composizione hanno prodotto un sensibile miglioramento della resilienza; oltre a ciò il filo è ora disponibile anche in diametro di 1mm, adatto per chi ha necessità di saldare lamiere più sottili.

Per decenni, il FILARC PZ 6113 è stato tra i fili animati rutilici più diffusi a livello mondiale, trovando impiego nella costruzione di molte delle navi che attualmente solcano i mari e in numerosi progetti di costruzione in tutto il mondo.

Il nuovo FILARC PZ 6113 può ora ...

ESAB, leader internazionale nel settore delle tecnologie di saldatura e di taglio, ha migliorato il filo animato rutilico multiposizionale per impieghi generici FILARC PZ6113. Piccole ma significative messe a punto della composizione hanno prodotto un sensibile miglioramento della resilienza; oltre a ciò il filo è ora disponibile anche in diametro ...

Continua

Il trattore di saldatura VERSOTRAC EWT 1000 di ESAB ha un design modulare, non richiede l’impiego di utensili di montaggio ed è ideale per le applicazioni di saldatura in movimento

ESAB Welding & Cutting Products ha lanciato sul mercato Versotrac EWT 1000, il trattore di saldatura più versatile e semplice da usare per la saldatura ad arco sommerso, MIG/MAG e scriccatura con elettrodo al carbone.

I componenti modulari e robusti di Versotrac possono essere smontati in unità più piccole, trasportati a mano in spazi angusti o dove l'accessibilta' e' ridotta ( passi d'uomo) per poi essere rimontati in pochi minuti. Questa operazione non richiede l'utilizzo di particolari utensili.

"Questo trattore di saldatura modulare e' in grado di soddisfare le piu' svariate applicazioni in diversi campi come: cantieristica navale, costruzione di chiatte, carpenteria offshore, ...

ESAB Welding & Cutting Products ha lanciato sul mercato Versotrac EWT 1000, il trattore di saldatura più versatile e semplice da usare per la saldatura ad arco sommerso, MIG/MAG e scriccatura con elettrodo al carbone.

I componenti modulari e robusti di Versotrac possono essere smontati in unità più piccole, trasportati a mano in spazi angusti ...

Continua

ESAB cambia il nome di Sandvik Welding Consumables in Exaton™, un marchio ESAB

Per oltre 80 anni Sandvik Welding Consumables è stata un'azienda leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di acciai inossidabili avanzati e materiali di apporto a base di nichel per ambienti difficili. Per ampliare e potenziare il proprio portfolio di leghe speciali, ESAB Welding & Cutting Products ha acquisito Sandvik, azienda di materiali di consumo per la saldatura, portando a termine la trattativa all'inizio dell'anno. A partire dal 1° novembre questi prodotti saranno commercializzati con il nome di Exaton™, un marchio ESAB. Nell'ambito dell'aggiornamento del marchio, avverranno le seguenti modifiche:

Il packaging del prodotto sarà aggiornato in modo da riportare ...

Per oltre 80 anni Sandvik Welding Consumables è stata un'azienda leader a livello mondiale nello sviluppo e nella produzione di acciai inossidabili avanzati e materiali di apporto a base di nichel per ambienti difficili. Per ampliare e potenziare il proprio portfolio di leghe speciali, ESAB Welding & Cutting Products ha acquisito Sandvik, azienda ...

Continua


Calendario

Pianifica una visita in ESAB in occasione di un prossimo evento. Visualizza il nostro calendario per un elenco completo delle fiere e degli altri eventi in tutto il paese. Controlla di tanto in tanto gli aggiornamenti.

Event Calendar

E-Newsletter

Rimani aggiornato sulle le ultime notizie su saldatura e taglio di ESAB, inviate direttamente alla tua casella di posta. La nostra E-newsletter è ricca di notizie e informazioni su prodotti ESAB, applicazioni per i clienti, suggerimenti tecnici, offerte speciali, prossimi eventi e altro. Leggi qui le edizioni precedenti della nostra newsletter.

Iscriviti alla E-newsletter ESAB

Non perdrti neanche un'uscita della E-newsletter ESAB. È gratuita e viene inviata direttamente alla tua casella di posta. Iscriviti completando questo form.


x
x

x

Loading..