Indietro
Avanti

ENHANCED Hole Technology

Grazie al sistema Enhanced Hole Technology di ESAB, è più semplice che mai realizzare fori tagliati al plasma semplicemente perfetti e.

Integrazione completa

Il sistema EnhancedHole Technology è un insieme integrato di tecnologie che operano in perfetta combinazione per realizzare, nell'acciaio dolce, fori predisposti per i bulloni.

Integrato nel software CAD/CAM di nesting Columbus® di ESAB, EnhancedHole Technology sfrutta appieno le funzionalità avanzate del sistema iSeries, del controllo CNC Vision® e della funzione Smart Voltage Height Control per fornire fori tagliati al plasma di qualità eccezionale. Il sistema è automatico e non richiede l'intervento di alcun operatore.

Cilindricità migliorata

La creazione di fori predisposti per bulloni mediante la tecnologia al plasma richiede la misurazione della cilindricità in millesimi di pollice. A tale scopo, tutti gli aspetti del taglio al plasma devono essere controllati accuratamente. Solo ESAB è in grado di automatizzare completamente ogni parametro che incide sulla qualità dei fori.

Il sistema Enhanced Hole Technology è:

  • Disponibile sulle macchine ESAB dotate di iSeries plasma e del software CAD/CAM di nesting Columbus®
  • Integrato nel controllo CNC Vision T5 di ESAB, che ottimizza automaticamente i fori di piccoli dimensioni realizzati con il generatore di forme EasyShape o da file DWG o DXF importati
  • Offerto come parte del controllo CNC Vision T5 con la funzionalità opzionale EasyNest per l'esecuzione automatica del nesting direttamente dal controllo stesso. EasyNest applica automaticamente la soluzione Enhanced Hole Technology agli annidamenti.

Solo ESAB fornisce il pacchetto completo di plasma, CNC, software, controllo dell'altezza e macchina di taglio, integrando tutti questi elementi in modo da ottenere una sinergia perfetta e fori tagliati al plasma della massima qualità e precisione.

Click thumbnail below to view larger image.

500 Pin TopPlasma HolesBoltPHT Sample
x

x

Loading..