Indietro
Avanti

SOFTWARE DI NESTING CAD/CAM COLUMBUS

Ottimizzato per il taglio al plasma, a ossicombustione e al laser, il software Columbus rende più semplice ed efficiente la programmazione, migliora l'utilizzo dei materiali, aumenta la produttività e semplifica i flussi di lavoro.  L'utilizzo è intuitivo grazie alle procedure guidate intelligenti che consentono di eseguire rapidamente e con facilità tagli semplici e altamente complessi, operazioni di etichettatura e di nesting.

Il software Columbus è predisposto per l'applicazione in rete. Il software è stato sviluppato utilizzando lo standard leader del settore Microsoft .Net per offrire interfacce intuitive e standardizzate che consentano un collegamento rapido e semplice al sistema IT della vostra azienda. Ad esempio, è possibile navigare con semplicità tra i dati e gli oggetti grazie a una visualizzazione Explorer nota alla maggior parte degli utenti. Nuovi layout possono essere creati in pochi clic.

Columbus supporta inoltre il sistema Precision Hole Technology che, grazie a un database integrato, assegna automaticamente i punti di ingresso, di uscita dell'arco di taglio e i codici di processo ottimali per realizzare fori predisposti per bulloni.

 

columbus net
x

x

Loading..