Indietro
Avanti

Pacchetti Promozionali

Ottenere di più spendendo meno

Offrire ai clienti un valore aggiunto a costi contenuti è una parte fondamentale della filosofia post-vendita di ESAB Cutting Systems. Questo principio si riflette nell'ampia offerta ora disponibile di pacchetti promozionali post-vendita, in grado di massimizzare l'investimento effettuato con ESAB Cutting Systems.

Generalmente, i clienti possono scegliere tra:

  • Pacchetti di assistenza clienti
  • Supporto telefonico e online
  • Prezzi speciali
  • Contratti di manutenzione
  • Audit delle macchine e dei processi
  • Programma "Cutting Torch for Life"
  • Formazione
  • Licenze
  • Programmazione di Columbus™

Inoltre, sottoscrivendo l"ESAB Cutting Systems Customer Partnership Agreement" (Accordo di partenariato per i clienti di ESAB Cutting Systems), è possibile ottenere ulteriori risparmi con vantaggi aggiuntivi.

I pacchetti promozionali post-vendita sono erogati dal Centro di assistenza locale di ESAB Cutting Systems attraverso la sua rete di vendita e di tecnici di assistenza. Per informazioni dettagliate, contattate il vostro ufficio locale.

 

x
x

x

Loading..