Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Indietro
Avanti

DMX

DMX è la nuova generazione dei sistemi di taglio inclinato al plasma. Mentre gli altri utilizzano sistemi con azionamento ad assi pesanti e complessi, ESAB ha sviluppato un nuovo modo di azionare il movimento della torcia che migliora le prestazioni e la produttività. DMX è la prova che nell'ambito del taglio inclinato al plasma, la semplicità è la migliore scelta possibile.

  • Affidabilità ottimizzata
    Il rivoluzionario sistema di movimento DMX (multi-asse diretto) presenta un rilevamento di collisioni avanzato che rileva e assorbe un eventuale urto della torcia, quindi reimposta automaticamente la torcia senza richiedere un allineamento della testa.
  • Funzionamento semplice
    La tecnologia SmartBevel™ ESAB semplifica la programmazione dell'inclinazione e fornisce risultati accurati e uniformi.
  • Design compatto
    Il sistema DMX può essere installato su portali più piccoli, rendendo economicamente più accessibile il taglio inclinato di alta qualità e occupando meno spazio di lavoro prezioso.
  • Maggiore sicurezza
    Progettato con dispositivo non separato e reimpostazione automatica della torcia, DMX elimina dal processo di taglio inclinato le attività pericolose per l'operatore.

MASSIMA AFFIDABILITÀ E PRODUTTIVITÀ

L'esclusiva tecnologia DMX di ESAB presenta un design meccanico semplificato che utilizza un numero sostanzialmente inferiore di componenti rispetto alle teste a smusso tradizionali. Inoltre, invece di una testa rotante, il sistema DMX utilizza un movimento composto per tempi di ciclo più rapidi, senza limiti di rotazione, garantendo una migliore precisione, una durata superiore dei prodotti di consumo e molto altro. Il risultato finale è un sistema per taglio bevel al plasma estremamente efficiente che richiede meno interventi di manutenzione e migliora la produzione.

La differenza che noterete con DMX:

  • Rilevamento di collisione avanzato: utilizza una capacità di rotazione inversa del motore anziché un dispositivo separato per rilevare e assorbire le collisioni della torcia.
  • Reimpostazione automatica della torcia dopo la collisione, senza necessità di allineamento della testa.
  • Nessun allineamento meccanico dopo la sostituzione dei componenti.
  • Nessun cuscinetto della torcia: riduce i costi e migliora la precisione.
  • Nessuna torsione del cavo della torcia: riduce gli interventi di manutenzione e i tempi di inattività.
MASSIMA AFFIDABILITÀ E PRODUTTIVITÀ

FUNZIONAMENTO SEMPLICE. RISULTATI SUPERIORI.

DMX è munito di tecnologia SmartBevel™ ESAB per una programmazione più semplice e un taglio inclinato preciso con intervento ridotto da parte dell'operatore. SmartBevel™include dati di inclinazione e compensazioni geometriche, necessarie per inclinazioni di taglio V, X, Y e K sull'acciaio al carbonio, di spessore compreso tra 6 e 40 mm.

  • Configurazione del lavoro rapida e accurata
  • Riduzione degli scarti e conseguente eliminazione di prove ed errori
  • Ampio database per automatizzare una gamma più ampia di applicazioni di taglio inclinato rispetto alle soluzioni concorrenti e ottenere il taglio desiderato con meno esecuzioni di test
  • Sequenza di taglio inclinato realizzata secondo le migliori prassi per una maggiore accuratezza e uniformità qualitativa
  • Realizzato per supportare i tagli inclinati realizzati in conformità a AWS D1.1
INTERVALLO DEI DATI DI INCLINAZIONE PER LA TECNOLOGIA SMARTBEVEL™


 FUNZIONAMENTO SEMPLICE. RISULTATI SUPERIORI.

DESIGN COMPATTO PER UN TAGLIO INCLINATO ECONOMICO.

Dotato della più recente tecnologia con motore diretto, DMX è notevolmente più piccolo e leggero rispetto alle teste a smusso tradizionali, senza sacrificarne le prestazioni. Il sistema compatto può essere montato su un’ampia gamma di portali ESAB, rendendo così economicamente più accessibile e conveniente il taglio inclinato di alta qualità.

  • Compatibile con macchine più piccole e meno costose
  • Costo complessivo inferiore per il taglio inclinato al plasma
  • Un portale di dimensioni inferiori consente di risparmiare prezioso spazio di lavoro
DESIGN COMPATTO PER UN TAGLIO INCLINATO ECONOMICO.

PIÙ SICURO, PIÙ PRATICO, CON UN ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO.

Conformità del movimento
Il sistema di movimento di DMX rileva e assorbe le collisioni della torcia, eliminando la necessità di un dispositivo separato. Inoltre, la torcia viene reimpostata automaticamente dopo una collisione.

  • Elimina i pericoli correlati alla sicurezza degli operatori che salgono sul banco da taglio
  • Il riposizionamento automatico della torcia elimina operazioni manuali, aumentando la sicurezza dell’operatore
  • Una reimpostazione più rapida si traduce in tempi di inattività inferiori e maggiore produttività
PIÙ SICURO, PIÙ PRATICO, CON UN ECCEZIONALE RAPPORTO QUALITÀ-PREZZO.


x

SCARICA IL WHITE PAPER

GRATUITO WHITE PAPER.

Tecnologia di smusso al plasma: produttività, costi e sicurezza
Scegliere a sistema di smusso plasma adatto alla propria azienda non è un compito facile. Per aiutarvi a prendere la decisione più consapevole, i nostri esperti hanno realizzato un white paper che analizza produttività, costi e problemi di sicurezza legati alla smussatura plasma.

Leggilo e prendi la migliore decisione d'acquisto!

x
x

x

Loading..