Indietro
Avanti

WeldQAS


WeldQAS vi offre la potenza dell'analisi della qualità di saldatura in tempo reale per prevedere i gradi della saldatura al momento della saldatura. Questo livello aggiuntivo di assicurazione della qualità contribuisce a ridurre i costi in tutto il processo di produzione, identificando immediatamente gli errori e prevenendo costose rilavorazioni.

Scopri di più

 

VANTAGGI DI WELDQAS.

Completamente wireless – Registra i parametri di saldatura online durante il processo di saldatura senza necessità di fissare alcun accessorio sulla testa della torcia.

Tecnologia all'avanguardia – WeldQAS utilizza tecnologie di registrazione dati digitali ad alta risoluzione all'avanguardia ed elabora dati di produzione avanzati mediante un processore di segnale.

Data point univoci – Rileva pori, burn-in, difetti del filo (MSG) e altre irregolarità di saldatura utilizzando algoritmi  e parametri di saldatura brevettati.

Scanner ThermoProfile – Grazie al suo scanner ThermoProfile brevettato, WeldQAS controlla il campo termico del cordone di saldatura man mano che si raffredda per garantirne la qualità.

Memorizzazione dei dati centralizzata – Memorizza automaticamente i dati su un server centrale, fornendovi  un agevole accesso per valutare e ottimizzare la produzione di saldatura.

Ulteriori opzioni – Disponibile nella versione compatta per configurazioni semplici o nella versione potenziata (ad es., pannello, console) per siti complessi con torce di saldatura multiple. I dati possono essere registrati mediante sensori, sistemi fieldbus industriali o bus specifici per le sorgenti di alimentazione.

Grado di saldatura WeldQAS

 

METTI WELDQAS AL LAVORO

Fai il primo passo nel mondo di WeldQAS e compila il modulo sottostante. Un rappresentante ESAB ti contatterà a breve per illustrarti i dettagli.

*Campo obbligatorio

x
x

x

Loading..