Questo sito utilizza i cookie e altre tecnologie di monitoraggio per offrire servizi, migliorare le prestazioni e la funzionalità dei servizi offerti, analizzare l'utilizzo dei nostri prodotti e servizi e agevolare le nostre attività pubblicitarie e di marketing.

Politica sui cookie   Informativa sulla Privacy

Indietro
Avanti

Abbiamo creato
un magnifico strumento di taglio.

×

Massive Performance

Cutmaster 60i now has 16.6% more cutting and piercing capacity to help you get jobs done faster and cleaner.

×

Premium Consumables

New Cutmaster Black Series electrodes can operate 60% longer than standard consumables before needing to be replaced.

×

Innovative Torch

An improved SL60QD 1Torch lets you separate the leads from the torch for more affordable maintenance and repair.

×

Table Capable

The MechPak mechanized package is now available for Cutmaster 60i, making it easy to hook up to a cutting table for semiautomatic cutting processes.

×

Ciclo di lavoro superiore

Taglia di più, più velocemente e più a lungo. Il ciclo di lavoro della macchina è al 50% a 60 A, mentre il taglio di acciaio dolce corrisponde a una potenza d'uscita di 7,6 kW, il maggiore output della sua classe.

×

Dotato di grande potenza

Con un peso di soli 16,2 kg, il suo design compatto e leggero lo rende estremamente maneggevole, senza sacrificare potenza o

×

Gabbia di protezione a elevata robustezza

Con più punti di sollevamento, la solida gabbia a quattro impugnature facilita il trasporto del Cutmaster 60i dove necessario, anche all’aperto. Il grado di protezione IP23S della macchina dimostra che è pronta a sfidare qualsiasi elemento.

×

Power Factor Correction (PFC)

In caso di collegamento inaffidabile attraverso un generatore o di altro tipo, il PFC eviterà i picchi e manterrà la potenza costante.

×

Maggiore capacità e velocità di taglio

La capacità di taglio raccomandata di Cutmaster 60i è di 20 mm con un taglio massimo di 38 mm e una foratura dal pieno di 20 mm.

Uno straordinario equilibrio tra potenza e maneggevolezza.

×

Solo tre parti di consumo

Ciò significa un minor numero di parti da tenere a disposizione e sostituzioni più rapide, per continuare a tagliare.

×

Modalità di funzionamento

La macchina dispone anche di quattro modalità di funzionamento: taglio, taglio delle lamiere grigliate/forate, scriccatura, modalità latch, che consente di bloccare il pulsante torcia per consentire di concentrarsi sul taglio.

×

SL60QD 1Torch®

Una torcia che ha molto da offrire. In primo luogo, è compatibile con l’intera famiglia Cutmaster e con altri sistemi di taglio del settore. In secondo luogo, “QD” - che significa “Quick Disconnect” (sgancio rapido) - consente di sostituire solo il necessario - la torcia o il cavo - per risparmiare sul lungo termine.

×

Long arc stretch

In posizioni difficili o negli angoli, il long arc stretch di Cutmaster 60i permetterà di mantenere un contatto costante con il pezzo durante il taglio.

×

CUTMASTER BLACK SERIES EXTENDED LIFE CONSUMABLES

Cutmaster Black Series electrodes are designed to operate 60% longer than standard consumables before needing to be replaced. So you get maximum productivity and excellent performance that lasts.

Eccezionale arco di taglio lungo.

×

Display con LED

Il grande display ad alta visibilità del sistema consente di visualizzare facilmente tutte le impostazioni della macchina a distanza. Il display intuitivo e di facile utilizzo fornisce immediatamente il feedback necessario per l’ottimizzazione delle impostazioni e della qualità di taglio.

×

Ottimizzazione del gas

Questa tecnologia unica regola con precisione la pressione dell’aria per consentire un taglio di qualità e ottime prestazioni. Quando si imposta l’amperaggio e si seleziona il tipo di torcia, la lunghezza del cavo della torcia e la modalità di funzionamento, viene richiesto di regolare di conseguenza la pressione del gas, con la flessibilità di modificare le impostazioni in base alle proprie esigenze.

×

Indicatore dello stato delle parti di consumo

L’indicatore dello stato delle parti di consumo del Cutmaster 60i monitora lo stato delle parti di consumo e avvisa quando è il momento di sostituirle, mantenendo prestazioni ottimali e qualità del taglio.

×

Guida alla configurazione delle parti di consumo

La parte superiore del generatore riporta istruzioni facili da seguire sulla configurazione delle parti di consumo. Hai bisogno di maggiori informazioni? Nella confezione troverai una guida rapida che ti consentirà di iniziare a lavorare in poco tempo.

Rendi più potente il tuo taglio.

Guarda il Cutmaster® 60i in azione.

SCOPRI DI PIÙ SU CUTMASTER 60i.

Iscriviti alla nostra e-newsletter per scoprire di più su Cutmaster 60i e altre incredibili novità da ESAB.


*Campo obbligatorio
x
x

x

Loading..