Garanzie

Qualità e affidabilità con il supporto di ESAB

Per ESAB, la soddisfazione dei clienti è la principale priorità. Il prodotto ESAB che hai acquistato è coperto da uno dei programmi di garanzia più completi del settore. Puoi avere la certezza che, con l'acquisto di un prodotto ESAB, hai scelto la migliore qualità, supportata dal miglior servizio clienti disponibile.

Una garanzia che migliora ulteriormente prodotti già straordinari

La garanzia offerta da ESAB migliora ulteriormente prodotti già straordinari fornendoti la certezza che le nostre attrezzature leader del settore soddisferanno le tue aspettative.

La nostra garanzia di tre anni sulle parti è standard per i generatori di corrente di saldatura, le macchine per il taglio al plasma manuali e i cofani trainafilo venduti in Europa.

ESAB garantisce la riparazione o la sostituzione gratuita di parti o componenti guasti a seguito di difetti nei materiali o di lavorazione in condizioni di utilizzo normali nel corso di tre anni di proprietà.

Scopri di più sui nostri periodi di garanzia e sulla Politica di garanzia.

La rete di centri di assistenza autorizzati con la più ampia copertura geografica in Europa

ESAB garantisce la riparazione o la sostituzione gratuita di parti o componenti guasti a seguito di difetti nei materiali o di realizzazione dei suoi prodotti in condizioni di utilizzo normali nel corso di tre anni di proprietà e si applica a partire dai prodotti acquistati dal 1° gennaio 2015. Alcune esclusioni alla garanzia vengono applicate. L'assistenza in garanzia è fornita dalla rete di Centri di Assistenza Autorizzati di ESAB, leader del settore con la più ampia copertura geografica in Europa. Trovate il Centro Assistenza Autorizzata ESAB a Voi più vicino su http://www.esab.it/it/it/support/distributors/

La nuova garanzia di ESAB diventa effettiva al momento dell'acquisto da parte dell'utilizzatore finale e non dipende dall'eventuale registrazione o da certificati di garanzia. ESAB rende semplicissimo richiedere assistenza: occorre indicare soltanto il numero di serie del prodotto e la data di acquisto (fornendo prova documentale dell'acquisto stesso – fattura/ricevuta ove sia indicato il numero di serie). I clienti che lo desiderano, possono comunque registrare il proprio prodotto online per ricevere informazioni aggiornate sui prodotti, compresi bollettini e notizie sugli aggiornamenti, oltre a usufruire di un'assistenza tecnica più efficiente.

Completa il Modulo di registrazione prodotto e riceverai automaticamente informazioni aggiornate sui prodotti, comprese informazioni sugli upgrade. Registrando il tuo prodotto ci aiuterai inoltre a fornirti un'assistenza tecnica più rapida ed efficiente.

Hai domande? Chiedi a ESAB.

x
x

x

Loading..