ESAB News

ESAB sara’ presente alla Schweissen & Schneiden 2017 con un fitto programma di dimostrazioni per le sue nuove soluzioni per saldatura e taglio

21 giugno 2017

ESAB Welding & Cutting effettuerà dimostrazioni teoriche e pratiche sulle sue innovative apparecchiature per saldatura e taglio di tipo manuale e automatizzato allo stand 10F04 del padiglione 10 alla fiera Schweissen & Schneiden che si terrà a Düsseldorf, in Germania, dal 25 al 29 settembre 2017.

Continua


ESAB semplifica la scelta di metalli d'apporto da utilizzare con la nuova saldatrice multiprocesso portatile Rebel

23 maggio 2017

ESAB rende ai clienti più semplice l'identificazione e la scelta dei materiali d'apporto da utilizzare con la saldatrice multiprocesso Rebel lanciata recentemente, che consente di "saldare ovunque, qualsiasi materiale".

Continua


La nuova saldatrice REBEL™: Massima potenza e portabilità in una macchina monofase

12 maggio 2017

La saldatrice Rebel EMP 215ic MIG/TIG/MMA è caratterizzata da un'elevata flessibilità in termini di alimentazione elettrica, facilità di trasporto, vantando nel contempo la più innovativa tecnologia di saldatura attualmente disponibile sul mercato.

Continua


La nuova saldatrice ESAB Renegade ES 300i MMA/LiveTIG offre più potenza in una soluzione portatile

17 marzo 2017

ESAB ha annunciato il lancio della nuova saldatrice Renegade ES 300i MMA (SMAW)/LiveTIG (GTAW). La macchina per saldatura MMA/TIG basata su inverter offre la massima potenza in un formato compatto: pesa 15 kg, misura 460 x 200 x 320 mm e fornisce una corrente di uscita massima di 300 Ampere a un ciclo di lavoro del 40%.

Continua


New ESAB Sentinel A50 welding helmet offers advanced functions to increase operator comfort and productivity

10 marzo 2017

ESAB, a world leader in welding and cutting technologies, is introducing the Sentinel™ A50 high-performance automatic welding helmet to its range of welding helmets. The helmet's radical new design incorporates ergonomic headgear and maximum adjustability to increase productivity, functionality and usability.

Continua


x
x

x

Loading..