Strategia e valori

La nostra strategia e i valori distintivi alimentano il successo e lo spirito dell'azienda. In ESAB, che fa capo a Colfax, viviamo in prima persona i nostri valori. La strategia e i valori ci aiutano ad assumere decisioni lungimiranti, implementare le risorse e compiere scelte mirate giorno dopo giorno.

Strategia

Essere il principale fornitore globale di soluzioni innovative per la saldatura e il taglio per qualsiasi lavorazione dei metallic.

Strategia e valori

I valori

  • I clienti parlano, noi li ascoltiamo – Sarà sempre la voce del cliente a guidare il nostro modo di sviluppare azioni e piani strategici.  Mettiamo in pratica questo valore dando ascolto ai suggerimenti e alle aspettative dei clienti, in ogni occasione, e distinguendoci per il nostro modo di servirli.
  • Il miglior team vince – I dipendenti impegnati e capaci di lavorare in team sono le risorse più preziose per l’azienda che, quindi, tiene particolarmente ad attrarre, sviluppare e mantenere i talenti migliori. Sono tre i modi fondamentali per realizzare questo valore:
  1. Formare il team giusto - Disporre delle persone più capaci a svolgere un lavoro.
  2. Garantire un ambiente adatto – Fare in modo che i responsabili creino un ambiente in cui tutti i dipendenti possano dare il proprio contributo, e
  3. Conquistare il successo – Si sa, con le giuste persone e il giusto ambiente, è molto più semplice ottenere risultati eccezionali!
  • Il miglioramento continuo (Kaizen) è la nostra filosofia di vita – Fissare obiettivi ambiziosi, sperimentare e apprendere ogni giorno, eliminare gli sprechi in tutti i processi aziendali, confrontarsi con i migliori, per migliorare noi stessi.  Questo valore viene messo in pratica comprendendo che il cambiamento è una necessità e utilizzando i giusti strumenti per il miglioramento. Ciascun dipendente ESAB può vivere in prima persona questo principio favorendo un ambiente orientato al miglioramento continuo grazie all’impiego degli strumenti del sistema aziendale di Colfax, cui si ispira la nostra cultura.
  • L’innovazione definisce il nostro futuro – La creatività, sia a livello aziendale che individuale, favorisce lo sviluppo di idee rivoluzionarie a beneficio di tecnologia, prodotti, soluzioni e processi.  Questo valore viene vissuto fornendo soluzioni diversificate ai clienti, creando prodotti e servizi che migliorano la qualità della vita e favoriscono la corretta conservazione dell’ambiente, puntando sul pensiero creativo e comprendendo i vantaggi dell’innovazione.
  • Conquistiamo azionisti puntando sulle prestazioni – Per attirare e fidelizzare gli azionisti in modo costante e duraturo dobbiamo garantire i migliori risultati in termini di utili, capitale circolante e flussi finanziari.  Mettere in pratica questo valore significa fissare obiettivi prestazionali ambiziosi, ma realistici e misurabili al tempo stesso, oltre che raggiungere in modo sistematico le mete prefissate.

Per ottenere i migliori risultati per i nostri clienti, dipendenti, azionisti e per le comunità in cui operiamo, c’è bisogno di concentrazione, dedizione e un profondo rispetto di tutti i nostri valori. La strategia e i valori ci aiutano ad assumere decisioni lungimiranti, implementare al meglio le risorse e metterci nella condizione ottimale per ottenere giorno dopo giorno i migliori risultati.

x
x

x

Loading..